Benvenuti al B&B Villa Mascitti

Il nostro è un esclusivo B&B a Tortoreto Alto, in Abruzzo, creato all’interno di una bella villa di fine ‘800 recentemente ristrutturata. Compostezza e bellezza sapientemente recuperate alla vista e al piacere di chi ama lo splendore dell’antico e ne vuole godere appieno.

Varcata la soglia del portone d’ingresso, baluardo all’intimità domestica, Villa Mascitti vi accoglie con la sua atmosfera tipicamente Liberty: ambienti raffinati e carichi di fascino, resi funzionali e adeguati alle esigenze moderne.

Elegante e curata nei minimi dettagli, la Villa, che conserva l’originaria struttura, è arredata quasi interamente con mobili d’epoca che, unitamente ai suggestivi decori a calce fresca in stile tardo Liberty, fondono in un unico ambiente arte, cultura e buon gusto e vi faranno immergere nel fascino senza tempo dell’Art Nouveau italiana in una singolare e ibrida caratterizzazione.

La Villa è composta da 4 camere matrimoniali, ampio salone e cucina; un giardino panoramico e un ampio parcheggio privato sono a disposizione degli Ospiti.

Ideale per una vacanza al mare, per un soggiorno all’insegna del relax, per una fuga romantica o anche per scoprire un Abruzzo che pochi conoscono!

Villa Mascitti è la location perfetta per matrimoni, eventi e catering. Il giardino della Villa è a disposizione per eventi e piccole cerimonie.

Siamo qui

La nostra Villa è incastonata nel Centro Storico di Tortoreto, in provincia di Teramo, con vista mozzafiato sul mare Adriatico e sul Gran Sasso d’Italia, gode della quiete della collina e dista davvero pochi minuti dal Lungomare di Tortoreto Lido e dalla spiaggia.

Indicazioni stradali   Orari Bus Navetta