Quella del 2020 sarà un’estate di convivenza con il virus e con le regole sulla sicurezza. Fortunatamente l’Abruzzo è una delle regioni a contagio zero.

Il B&B Villa Mascitti è finalmente aperto. Abbiamo predisposto tutte le misure per offrirti un soggiorno sereno anche al tempo del COVID-19 nel rispetto di tutte le prescrizioni igienico-sanitarie. Ci siamo preparati per garantirti ospitalità e benessere.

Siamo felici di accoglierti!

Ecco come ci siamo organizzati.

Misure anti COVID-19:

  1. Il B&B Villa Mascitti aderisce al Protocollo Nazionale “Accoglienza Sicura” redatto con la supervisione del prof. Pierluigi Viale del Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche Alma Mater Studiorum Università di Bologna Unità Operative Malattie Infettive Policlinico di S. Orsola in collaborazione con la Croce Rossa Italiana.
  2. Gli ambienti del B&B sono sanificati da un sistema certificato di depurazione aria e acqua. Il sistema viene attivato ogni giorno, dopo che i clienti hanno lasciato la camera.
  3. Ogni camera ha in dotazione un flacone di gel igienizzante per le mani. Il gel è messo a disposizione degli ospiti anche all’ingresso del B&B e negli ambienti comuni.
  4. A tutti gli ospiti viene giornalmente consegnata una mascherina omaggio.
  5. Il kit composto da lenzuola, asciugamano, federe, tappetino è consegnato imbustato e sanificato.
  6. Per la colazione si fa uso unicamente di posate e piatti usa e getta. Diversamente la colazione può essere imbustata su richiesta dell’ospite.

Verifica la disponibilità delle nostre camere! Scegli le date e prenota subito la tua vacanza in totale sicurezza.↴

I campi obbligatori sono seguiti da *